23 Ott 2024

Riflessi di Femminilità Autentica

/
Pubblicato da
/
Commenti0

Mostra fotografica “Riflessi di Femminilità Autentica”

Siamo lieti di presentarvi la mostra fotografica “Riflessi di femminilità autentica”, un progetto che celebra la forza e la bellezza delle donne di tutte le età e tipologie. IL lavoro di preparazione dei singoli ritratti e iniziato a  giugno 2023 e gli ultimi risalgono a ottobre 2024.
Potrete immergervi in una serie di ritratti emozionanti, che mettono in luce il potere del rossetto come mezzo di espressione delle emozioni e della forza interiore di ogni donna.
 
Le modelle sono donne comuni, attrici e professioniste e sono state fotografate in abiti semplici, senza trucchi elaborati, mettendo in risalto un unico dettaglio: il rossetto, del colore che esse stesse hanno scelto.
Questo gesto così semplice diventa il simbolo della vera essenza femminile, un modo autentico e potente per comunicare il proprio io più profondo.
 
Osservando queste immagini, potrete cogliere lo sguardo intenso e le espressioni più sincere di queste donne, che hanno affrontato all’obiettivo con coraggio e vulnerabilità. 
Le sessioni fotografiche sono state un’occasione di scambio emozionale tra le modelle e il fotografo, creando uno spazio di comunicazione autentica e senza filtri.
 
Vi invitiamo ad immergervi in questo viaggio emozionale e a scoprire la bellezza e la forza delle donne rappresentate in questa mostra unica nel suo genere.
“Riflessi di femminilità autentica” vi aspetta per offrirvi un’esperienza indimenticabile e ispirante.
 
L’inaugurazione avrà luogo il 16 Novembre alle ore 16 alla Spazio Polline di “Arte Passante” a Milano in occasione dell’approssimarsi della Giornata contro la violenza sulle donne. 
Si tratterà di vero e proprio evento attivo, con la partecipazione delle donne ritratte.  Rimarrete senza parole di fronte alla potenza e alla sensibilità delle donne ritratte. 

Un omaggio alla femminilità e alla forza interiore che le accomuna tutte.